Inverno a Bormio 2017-06-19T18:47:19+00:00

HOTEL VALLCHIARA

Inverno a Bormio

Per gli amanti dello sci, dello snowboard e del telemark, le vacanze invernali a Bormio sono la meta ideale per settimane bianche e splendide vacanze sulla neve.

Ogni giovedì sera si può sciare in notturna con la pista illuminata che da Bormio 2000 scende fino a Bormio paese.

UN’AMPIA VALLATA PER LE TUE

Vacanze Invernali

Bormio ha un’ottima esposizione al sole durante l’intera giornata. Inoltre gli importanti lavori realizzati e le iniziative da parte della Società Impianti sono senz’altro una garanzia di maggiore e migliore offerta per gli ospiti della Magnifica Terra.

Per i non sciatori proponiamo: passeggiate con le racchette da neve, un tuffo nelle acque termali di Bormio, pattinaggio al Palazzo del ghiaccio, shopping nel centro storico di Bormio, gita a St. Moritz con il trenino rosso del Bernina, gita nella zona extra-doganale di Livigno, visita alle cantine dell’ amaro Braulio, al museo mineralogico e al museo civico di Bormio. Per informazioni e prezzi Ski-pass: Bormio Ski

Centro Storico

Centro storico di Bormio

Trenino del Bernina

Il trenino rosso del bernina

UN’ATTIVITA’ PER TUTTI

Sport & Relax

Bormio è un vero e proprio paradiso per gli amanti dello sport e della montagna con una vasta offerta di attività invernale. 80 Km di piste e 15 impianti di risalita soddisfano la voglia di neve, insieme a tante altre possibilità di divertimento, quali piste di pattinaggio , escursioni sulle ciaspole, sled-dog e molto ancora.

Scuola Sci Anzi

Scuola Sci Anzi Bormio

Ciaspole

Ciaspole a Bormio

Sci Alpinismo

Sled-dog

Pattinaggio