Estate a Bormio 2017-05-20T10:23:27+00:00

HOTEL VALLCHIARA

L’estate a Bormio

L’ estate in montagna a Bormio e’ aria fresca e secca, insieme alle acque termali che hanno reso questo luogo una delle più importanti stazioni climatiche delle Alpi.

Ma anche arte, cultura e storia. Una passeggiata nello splendido centro storico con le chiese, i palazzi ed i musei, permetterà di immergersi nell’atmosfera d’altri tempi di quella che fu per settecento anni una piccola democrazia comunale al centro delle Alpi.

UN’AVVENTURA NEL

Parco Nazionale dello Stelvio

L’estate è sport all’aria aperta. E’ il momento di mettersi lo zaino in spalla ed andare a fare un’escursione nel Parco Nazionale dello Stelvio. Istituito nel 1935, è uno dei più antichi parchi naturali italiani, caratterizzato da una moltitudine di specie animali e vegetali.

UN’ATTIVITA’ PER TUTTI

Sport & Relax

E mentre i vostri figli vivranno un’ indimenticabile vacanza di sport e divertimento immersi nel verde, voi potrete rilassarvi giocando a Golf, farvi catturare dalla passione per la mountain bike oppure sprigionare tutte le energie in sella alla bici da corsa sui valichi Alpini percorsi dal giro d’Italia (Mortirolo, Gavia, Passo dello Stelvio).