BORMIO

Camp Estivo

Dal 13 al 17 Luglio e dal 27 al 31 Luglio 2020

Camp Estivo nel Parco Nazionale dello Stelvio per un’estate in montagna tra sport e natura a Bormio.

Ai bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, proponiamo corsi di mountain-bike, nordic-walking. Durante la giornata verranno inoltre proposte attività pomeridiane quali: arrampicata sportiva, calcio, tappeti elastici, giochi, escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio, gite culturali e proiezioni video.

I ragazzi verranno costantemente seguiti nelle attività (lungo tutto l’arco della giornata) da tutto il nostro staff, maestri di sci, allenatori nazionali, allenatori di club che renderanno la vacanza una meravigliosa occasione per imparare divertendosi, scoprendo insieme la montagna.

ATTIVITA’

Pacchetti Proposti

PACCHETTO – A – settimana VERDE | Euro 200.00

5 giorni alla scoperta della montagna gite giornaliere con merenda al sacco nelle più suggestive valli del Bormiese, brevi gite nei dintorni dell’ hotel e tante attività pomeridiane come arrampicata sportiva, mountain-bike e giochi di gruppo. Le attivita’ inizieranno Lunedi’ mattina e termineranno Venerdi’ pomeriggio.

Parco Avventura

Gite Giornaliere

Escursioni in Montagna

Le attivita’ inizieranno Lunedi’ mattina e termineranno Venerdi’ pomeriggio. I genitori verranno a prendere i bambini nella mattinata di Sabato.

*Numero minimo di partecipanti, 8 bambini.

E’ possibile partecipare al programma di attività senza soggiornare presso l’Hotel Vallechiara.
Dalla quota di partecipazione al CAMP ESTIVO sono esclusi biglietti di ingresso ad alcune attività facoltative (piscina, pattinaggio su ghiaccio, ecc.).
Per gruppi preformati di minimo 6 persone si possono effettuare i corsi anche in altri periodi.